» Sezione Speciale – “Giocare con Infantiae.Org”™

» Giochi per i piccolissimi
Lo spazio dedicato al gioco nell’asilo nido

Ogni bambino nello scenario di oggi deve avere abbastanza possibilità di poter giocare fuori e poi dare loro la possibilità di essere nella giusta strada alla mente giusta. Questo spinge un bambino ad essere più attento e quindi a dotarsi di capacità motorie e quindi assicurarsi di avere ciò di cui hanno realmente bisogno in tutte le circostanze date. Essi stessi esplorare il luogo intorno e raccogliere un sacco di informazioni di base che è necessario per un bambino per imparare efficacemente il mondo intorno a loro.

I bambini al giorno d’oggi sono inclini all’obesità e la dipendenza dalla TV e dai giochi stanno stogliendo di mano e i bambini sono quelli che sono per primi colpiti da questo problema in un modo o nell’altro. Il bambino guarda la TV e poi entra nello studio e il tempo è fatto per. Ma allo stesso tempo, il bambino non ha abbastanza tempo per giocare un gioco fuori e quindi influisce sulla salute del bambino. Il bambino dovrebbe iniziare con l’esercizio fisico e la discussione per un corretto sviluppo può essere estesa insieme a un’infanzia felice e piacevole.

Anche le capacità motorie dei bambini prendono uno sviluppo quando il bambino ha abbastanza possibilità di muoversi e si muovono automaticamente di più verso il movimento e poi godendo la loro attività nel suo complesso in ogni momento. Questo è ciò che assicura il bambino rimane allineato a giocare e non diventare dipendente da qualcos’altro e quindi prendere la strada giusta. La parte migliore dell’infanzia è la capacità del bambino di imparare a giocare ed essere felici. Questo è ciò che fa in modo che l’infanzia non si perda tra la spinta indesiderata e tirare della vita che una persona deve subire nel loro futuro. Salta su questo sito per avere più idea e il concetto di godere di giochi e giocare bene.

Freddo e caldo

Descrizione del gioco o attività: l’educatrice prepara due vaschette, una con acqua fredda e l’altra con acqua calda e propone ai bambini di fare il bagno alle bambole consigliando loro di immergerle nella vaschetta con l’acqua calda. Poi porteranno le bambole all’educatrice per asciugare i capelli con il phon

Materiali necessari: 2 vaschette, phon (usato solo dall’educatrice), bambole varie

Durata: 15-20 minuti

Con chi: piccolo gruppo

Età di riferimento: 15-18 mesi

» Indice generale di “Giochi per i piccolissimi”

» Indice generale di “Giocare con Infantiae.Org”™