.


Infantiae.Org™ offre all’interno di questa sezione speciale un elenco di giochi per bambini di Scuola dell’Infanzia e Scuola Elementare.

Una scuola materna è anche chiamata come una scuola materna o primaria e la scuola di gioco. È un’organizzazione che funge da istituto educativo. Fornisce uno spazio di apprendimento per i bambini piccoli con divertimento e istruzione. Può essere istituti pubblici o privati. Questi bambini della scuola materna sono fatti per concentrarsi sulle idee di base della conoscenza. Ad esempio, aree come l’alfabetizzazione, il lavoro di squadra, le capacità di auto-aiuto, la comunicazione (come l’ascolto, il parlare), lo sviluppo personale, le abilità sociali, la creatività, i giochi e le attività simili. Il curriculum è progettato ed eseguito per tutti i bambini in base al fattore età. Ogni bambino è curato separatamente e curato bene in queste scuole materne. Questa vita in età prescolare apre la strada perfetta per la vita della scuola elementare. Tutti i fattori come il limite di età per i bambini, il curriculum, la lingua, il programma e il modo in cui il tutor alleva i bambini varia da luoghi a luoghi.
Scuola elementare è il prossimo livello di istruzione dopo la scuola materna. Qui i bambini sono fatti per studiare in dettaglio e conoscere in dettaglio il mondo e gli accademici. L’istruzione elementare funziona anche in modo diverso in luoghi diversi in base al fattore età, programma, lingua, ecc. Qui i bambini sono fatti per ricevere la formazione manuale direttamente dai tutor. Clicca qui per leggere il curriculum dell’educazione elementare in Italia.
Non vi è alcun limite di età per i giochi da giocare. Chiunque può giocare. Serve come attività fisica ed è una forma di educazione che coinvolge la corsa, saltare, calciare, lanciare, catturare e stirare. Sviluppa molte buone qualità in se stessi come il lavoro di squadra, il miglioramento delle relazioni sociali, le qualità di leadership, la cooperazione, la regolazione del carattere e cose buone molto più simili. Aiuta nello sviluppo mentale e nella forma fisica. Aiuta i bambini ad aprire le loro menti per imparare ancora più velocemente. Iniziano a concentrarsi sull’ambiente circostante e reagiscono in modo più positivo.

Presentazione
Indice generale

.

Giochi per i piccolissimi
Lo spazio dedicato al gioco nell’asilo nido
“Il gioco del cesto”
“La corsa dei …”
“Spingi spingi”
“Il gioco dei birilli”
“Ballo del palloncino”
“Gioco della strega”
“Gattona gattona!”
“Giochi d’acqua”
“Freddo e caldo”
“Carrozzine e bambolotti”
“Facciamo la catena”
“Cubi sul tappeto”
“Mimi”
“Gioco dell’oggetto nascosto”
“Leggere le figure”
“Lava la bambola”