Nessun uomo può accettare la sua incapacità di essere un individuo sano e potente. In questo articolo ti portiamo un elenco completo dei motivi che potrebbero causare problemi di potenza:
Motivi comuni per problemi di potenza:
1. Lesione del pene: la lesione del pene anche durante l’infanzia può causare problemi di potenza durante l’età adulta. Questa è la ragione più comune per l’impotenza e i medici dicono che è curabile in misura maggiore.
2. Ingrossamento della prostata: l’allargamento della prostata può causare problemi di potenza e forti dolori durante il sesso. Questo può ridurre l’interesse per l’attività sessuale e quindi l’attenzione medica deve essere cercata. Un tale problema può anche essere un sintomo del tipo di cancro ghiandolare e quindi potrebbe essere necessario un controllo regolare per anni come suggerito dal medico. Perché non controllare qui per rimedi come Eremax.
3. Alcolismo e uso di sostanze abusive: consumo di sostanze abusive come marijuana e alcolismo eccessivo e fumo a catena – Tutte le strade portano allo stesso problema di impotenza. Questo perché l’uso continuo di tutti questi indebolisce il sistema nervoso che a sua volta riduce la produzione di testosterone nel corpo. Oltre alla disfunzione erettile potrebbe anche verificarsi e quindi deaddiction è l’unico rimedio. Ci vuole tempo e consumo regolare di farmaci perché la salute ritorni alla normalità. Dai un’occhiata a questo per conoscere in dettaglio gli effetti negativi dell’alcol sulla potenza.
4. Obesità e cause correlate: uno stile di vita inattivo può portare a vari disturbi legati all’obesità che possono influire sulla potenza. La sindrome metabolica è una di queste condizioni che provoca l’accumulo di grasso all’interno del corpo che porta a problemi di salute sessuale. Per lo più gli individui obesi sviluppano anche problemi cardiaci e diabete che possono anche influenzare la potenza.
5. Cause psicologiche: depressione, stress, ansia legata al sesso sono le principali ragioni legate alla mente che ostacolano la potenza. Il complesso di inferiorità che si sviluppa quando il partner maschile ha la disfunzione erettile è un altro motivo principale. Inoltre, i disturbi del sonno possono causare stress mentale che si tradurrà in impotenza.
6. Condizioni di salute in cui il sistema nervoso è interessato: Se una persona ha il morbo di Parkinson o la sclerosi multipla, ci sono alte probabilità di affrontare problemi di salute legati alla potenza. Per una corretta vita sessuale, il sistema nervoso nel corpo deve essere sano e quando una malattia colpisce i nervi influenza direttamente la potenza.
La maggior parte dei problemi di cui sopra può essere risolta con interventi chirurgici e farmaci accompagnati da una consulenza adeguata. Inoltre, gli esercizi yogici possono aumentare l’afflusso di sangue al pene e possono risolvere naturalmente la maggior parte delle incapacità sessuali. Tuttavia, i farmaci prolungati non sono desiderabili a causa di effetti collaterali come disturbi della vista o afflusso di sangue. Quindi il consiglio del medico deve essere seguito sul dosaggio e sulla durata dei farmaci assunti.